Basket Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Novità per l anno prossimo?????

+12
beli18
tuni27
il.gargamella
ema-kobe
Boss
mikkos
Melo
The Truth 34
andre11
D-Wade
LBJ
Deviu8
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Novità per l anno prossimo????? - Pagina 3 Empty Re: Novità per l anno prossimo?????

Messaggio Da il.gargamella Lun Mag 26, 2008 5:03 pm

cmq ho fatto caso che con la EA NBA live non esiste nessuna differenza tra molti giocatori,anzi delle volte i giocatori con medie caratteristiche sono piu utlili,di altri con overall alto,esempio io ho Howard che se gli gira riesce a fare percentuali minnibasket,a differenza di un Wilkins che senza i supershot con piedi bene a terra riescono a giocare meglio,io pensavo se era possibile di dare a Cesare quel che è di Cesare aumentare se possibile le slide degli hot spot...in modo di avere alte percentuali dei nostri giocatori piu forti...e in difesa di chi ha lo steal...
il.gargamella
il.gargamella

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Novità per l anno prossimo????? - Pagina 3 Empty Re: Novità per l anno prossimo?????

Messaggio Da ema-kobe Lun Mag 26, 2008 9:22 pm

il.gargamella ha scritto:cmq ho fatto caso che con la EA NBA live non esiste nessuna differenza tra molti giocatori,anzi delle volte i giocatori con medie caratteristiche sono piu utlili,di altri con overall alto,esempio io ho Howard che se gli gira riesce a fare percentuali minnibasket,a differenza di un Wilkins che senza i supershot con piedi bene a terra riescono a giocare meglio,io pensavo se era possibile di dare a Cesare quel che è di Cesare aumentare se possibile le slide degli hot spot...in modo di avere alte percentuali dei nostri giocatori piu forti...e in difesa di chi ha lo steal...
quoto tutto
ema-kobe
ema-kobe

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.