Basket Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riapertura Mercato

+7
andre11
Deviu8
Il Barone Lazzarone
victor ward
yodonvito
Melo
The Truth 34
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Riapertura Mercato Empty Riapertura Mercato

Messaggio Da The Truth 34 Sab Mag 17, 2008 3:05 am

Il mercato è riaperto.
Le trades, che saranno ufficializzate da subito, verrano poi aggiornate nei rosters di tutti alla fine dei PO.
Buon mercato e draft a tutti.


Ultima modifica di The Truth 34 il Sab Mag 17, 2008 2:37 pm - modificato 1 volta.
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Riapertura Mercato Empty Re: Riapertura Mercato

Messaggio Da Melo Sab Mag 17, 2008 3:06 am

Buona decisione, bravo Vice Commish
Melo
Melo
Admin
Admin

Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 29.12.07

https://livebasketleague.variousforum.com

Torna in alto Andare in basso

Riapertura Mercato Empty Re: Riapertura Mercato

Messaggio Da yodonvito Sab Mag 17, 2008 12:43 pm

che decisione è??? se io voglio scambiare un giocatore non posso e magari nel frattempo un altro se lo ruba al posto mio??? mah...
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Riapertura Mercato Empty Re: Riapertura Mercato

Messaggio Da victor ward Sab Mag 17, 2008 1:00 pm

per me yodo ha ragione

si potrebbe al massimo fare che da ora il mercato è aperto per tutti.
così se io cedo smith ai clippers per thornton il tutto avrà effetto dopo le finals
victor ward
victor ward
Admin
Admin

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Riapertura Mercato Empty Re: Riapertura Mercato

Messaggio Da Il Barone Lazzarone Sab Mag 17, 2008 1:14 pm

daccordo con quello che ha detto victor
Il Barone Lazzarone
Il Barone Lazzarone

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Riapertura Mercato Empty Re: Riapertura Mercato

Messaggio Da Deviu8 Sab Mag 17, 2008 1:42 pm

D accordo ank io con l opzione di Victor....Scambi x tutti ma effettivi solo a fine stagione.....
Deviu8
Deviu8

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.04.08

Torna in alto Andare in basso

Riapertura Mercato Empty Re: Riapertura Mercato

Messaggio Da The Truth 34 Sab Mag 17, 2008 2:35 pm

Si, mi sembra più corretto. Ovviamente si fa tutto dopo i PO. Wink
Vediamo cosa dice Melo.
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Riapertura Mercato Empty Re: Riapertura Mercato

Messaggio Da Melo Sab Mag 17, 2008 9:22 pm

Per me non c'è nessun problema, era solo per non distrarre voi che siete ai PO. Poi per me nema problema, se volete aperto a tutti che aperto a tutti sia.
Melo
Melo
Admin
Admin

Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 29.12.07

https://livebasketleague.variousforum.com

Torna in alto Andare in basso

Riapertura Mercato Empty Re: Riapertura Mercato

Messaggio Da yodonvito Sab Mag 17, 2008 10:18 pm

non è che deve essere aperto a tutti...il mercato si apre dopo i playoff, come fanno le persone normali...
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Riapertura Mercato Empty Re: Riapertura Mercato

Messaggio Da victor ward Sab Mag 17, 2008 10:27 pm

yodonvito ha scritto:non è che deve essere aperto a tutti...il mercato si apre dopo i playoff, come fanno le persone normali...

questa è per me la soluzione più ovvia, ma dato che alcune trade sono state fatte, temo che o si annullano oppure si cerca una via di mezzo.
victor ward
victor ward
Admin
Admin

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Riapertura Mercato Empty Re: Riapertura Mercato

Messaggio Da andre11 Sab Mag 17, 2008 10:31 pm

ormai direi mercato aperto per tutti sin da oggi,ma roster modificabili solo a PO finiti
andre11
andre11

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Riapertura Mercato Empty Re: Riapertura Mercato

Messaggio Da yodonvito Sab Mag 17, 2008 10:32 pm

per me, trade annullate e tutto aperto dopo...è una questione di correttezza....si parte tutti allo stesso livello, non qualcuno prima o qualcuno dopo, così perchè viene lo sghiribizzo a qualcuno...
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Riapertura Mercato Empty Re: Riapertura Mercato

Messaggio Da Deviu8 Sab Mag 17, 2008 10:36 pm

Appunto si parte tutti ora....Non vedo qual è il problema di concomitanza tra Po e mercato.....E un divertimento in piu per tutti...
Deviu8
Deviu8

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.04.08

Torna in alto Andare in basso

Riapertura Mercato Empty Re: Riapertura Mercato

Messaggio Da tuni27 Sab Mag 17, 2008 10:38 pm

mi tocca quotare mattia Shocked
é ovvio ci sia la voglia soprattutto per chi è già fuori di proiettarsi al futuro, però non mi sembra corretto.
tuni27
tuni27
Admin
Admin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Riapertura Mercato Empty Re: Riapertura Mercato

Messaggio Da yodonvito Sab Mag 17, 2008 10:39 pm

si parte ora da zero, se la vogliamo mettere così...a me nel vedere mercato aperto e già pronte delle trades, mi fa puzzare la cosa...mercato riaperto alle 2:05 e alle 2:05 è già stata fatta una trade!?!? Cos'è, Flash Gordon?? Maddai...
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Riapertura Mercato Empty Re: Riapertura Mercato

Messaggio Da yodonvito Sab Mag 17, 2008 10:40 pm

tuni27 ha scritto:mi tocca quotare mattia Shocked
é ovvio ci sia la voglia soprattutto per chi è già fuori di proiettarsi al futuro, però non mi sembra corretto.

Tu le prendi appena ti vedo... Laughing
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

Riapertura Mercato Empty Re: Riapertura Mercato

Messaggio Da Melo Sab Mag 17, 2008 10:53 pm

Dunque...

E' stato deciso da chi gestisce questa Lega di riaprire il mercato. Tra poco è estate, i PO finiranno verso le fine di maggio-inizio giugno, per cui sarà impossibile fare il mercato per chi va in vacanza, o per chi al pc per vari motivi non ci sarà mai.
Non è possibile che per ogni decisione si debba discutere sempre con certi toni che sinceramente mi piacciono poco. NON SI PUO' METTERE TUTTO AI VOTI, UN COMMISSIONER PUO' AVERE LA LIBERTA' DI PRENDERE DECISIONI PER IL BENE DELLA LEGA?
Adesso mi riservo di prendere decisioni per chi, per l'ennesima volta, mette in dubbio il buon senso mio e di Truth dicendo che "la cosa puzza" dato che abbiamo fatto subito una trade. Vedrò cosa fare, quel che è certo è che mi sono sinceramente stufato di chi mette sempre in dubbio l'onesta e scrive sempre esasperando i toni. Il "fresco" lo si faccia nella vita reale, non qui e non con me.
Chiudo dicendo che se per voi fare mercato ora (ripeto, per evitare "rischi" di morte del mercato durante l'estate) è un problema così grosso, come ho detto a Victor: lasciate. D'ora in poi questa sarà sempre la mia risposta. Mi spiace, se dovete discutere la mia onestà questo sarà il mio comportamento. Non si fa, si è semplicemente ingrati.
Melo
Melo
Admin
Admin

Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 29.12.07

https://livebasketleague.variousforum.com

Torna in alto Andare in basso

Riapertura Mercato Empty Re: Riapertura Mercato

Messaggio Da D-Wade Sab Mag 17, 2008 11:16 pm

Calmiamoci su.. vorrei capire qual è la differenza.. in sostanza, se tu giochi per i PO non riesci a concentrarti sul mercato? Comunque io sono disposto ad annulare le trades.. le rifaccio appena finite, non è che muoio.. tanto nemmeno li utilizzo i giocatori..Wink
D-Wade
D-Wade

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Riapertura Mercato Empty Re: Riapertura Mercato

Messaggio Da Melo Sab Mag 17, 2008 11:17 pm

Anche per me, per quanto mi riguarda.
Se poi però mi venite a rompere che c'è poco tempo per il mercato dato che siete stati in vacanza bla bla...
Melo
Melo
Admin
Admin

Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 29.12.07

https://livebasketleague.variousforum.com

Torna in alto Andare in basso

Riapertura Mercato Empty Re: Riapertura Mercato

Messaggio Da The Truth 34 Sab Mag 17, 2008 11:19 pm

Ovviamente ero io.. Razz
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Riapertura Mercato Empty Re: Riapertura Mercato

Messaggio Da The Truth 34 Sab Mag 17, 2008 11:20 pm

Bene, allora se volete annulliamo tutto, se ne riparla alla fine.. sondaggino. Smile
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Riapertura Mercato Empty Re: Riapertura Mercato

Messaggio Da andre11 Sab Mag 17, 2008 11:21 pm

Melo ha scritto:Dunque...

E' stato deciso da chi gestisce questa Lega di riaprire il mercato. Tra poco è estate, i PO finiranno verso le fine di maggio-inizio giugno, per cui sarà impossibile fare il mercato per chi va in vacanza, o per chi al pc per vari motivi non ci sarà mai.
Non è possibile che per ogni decisione si debba discutere sempre con certi toni che sinceramente mi piacciono poco. NON SI PUO' METTERE TUTTO AI VOTI, UN COMMISSIONER PUO' AVERE LA LIBERTA' DI PRENDERE DECISIONI PER IL BENE DELLA LEGA?
Adesso mi riservo di prendere decisioni per chi, per l'ennesima volta, mette in dubbio il buon senso mio e di Truth dicendo che "la cosa puzza" dato che abbiamo fatto subito una trade. Vedrò cosa fare, quel che è certo è che mi sono sinceramente stufato di chi mette sempre in dubbio l'onesta e scrive sempre esasperando i toni. Il "fresco" lo si faccia nella vita reale, non qui e non con me.
Chiudo dicendo che se per voi fare mercato ora (ripeto, per evitare "rischi" di morte del mercato durante l'estate) è un problema così grosso, come ho detto a Victor: lasciate. D'ora in poi questa sarà sempre la mia risposta. Mi spiace, se dovete discutere la mia onestà questo sarà il mio comportamento. Non si fa, si è semplicemente ingrati
.

se dici cosi però seocndo me sbagli.. io personalmente non mi permetto di mettere in dubbio l'onesta di nessuno,specie in una lega dove dobbiamo esclusivamente divertirci e non si vince niente. e appunto perche siamo qui per divertirci è giusto che tutti e 30 i GM prendano una decisione di comune accordo,ma questo non lo dico per la storia della riapertura della trade, ma per qualsiasi decisione futura che coinvolge lo svoglimento del gioco..
andre11
andre11

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Riapertura Mercato Empty Re: Riapertura Mercato

Messaggio Da The Truth 34 Sab Mag 17, 2008 11:28 pm

yodonvito ha scritto:si parte ora da zero, se la vogliamo mettere così...a me nel vedere mercato aperto e già pronte delle trades, mi fa puzzare la cosa...mercato riaperto alle 2:05 e alle 2:05 è già stata fatta una trade!?!? Cos'è, Flash Gordon?? Maddai...
Quoto il tuo pensiero pur sapendo che non è così, ma è comprensibile e lo penserei anche io. Propongo di accettare le vostre richieste, il mercato lo apriamo dopo le finals, magari 2-3 giorni prima del draft.
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

Riapertura Mercato Empty Re: Riapertura Mercato

Messaggio Da tuni27 Dom Mag 18, 2008 4:10 am

The Truth 34 ha scritto:
yodonvito ha scritto:si parte ora da zero, se la vogliamo mettere così...a me nel vedere mercato aperto e già pronte delle trades, mi fa puzzare la cosa...mercato riaperto alle 2:05 e alle 2:05 è già stata fatta una trade!?!? Cos'è, Flash Gordon?? Maddai...
Quoto il tuo pensiero pur sapendo che non è così, ma è comprensibile e lo penserei anche io. Propongo di accettare le vostre richieste, il mercato lo apriamo dopo le finals, magari 2-3 giorni prima del draft.

Ancora una volta onesto!Secondo me è la cosa più corretta Truth.

Quoto anche andrea, mettere in dubbio l'onestà sempre di chi gestisce questa lega per poi continuare a farne parte è sbagliato, ma è giusto che se ne discuta perchè se il discorso è faccio e farò sempre come voglio io(e il mio "staff") e non se ne può parlare allora davvero sono costretto a lasciare ma penso che non fosse questo che volevi dire melo Wink .
tuni27
tuni27
Admin
Admin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Riapertura Mercato Empty Re: Riapertura Mercato

Messaggio Da il.gargamella Dom Mag 18, 2008 9:55 am

andre11 ha scritto:ormai direi mercato aperto per tutti sin da oggi,ma roster modificabili solo a PO finiti
si pure per me a fine PO si possono effettuare gli scambi...nella NBA reale durante le gare dei PO il mercato è morto...a me non tange molto ,aspetto il Settembre x gli FA all'asta..sono uno che cambia poco...
il.gargamella
il.gargamella

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Riapertura Mercato Empty Re: Riapertura Mercato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.