Basket Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PO Semifinali!!!

+5
LBJ
yodonvito
andre11
Melo
beli18
9 partecipanti

Andare in basso

PO Semifinali!!! Empty PO Semifinali!!!

Messaggio Da beli18 Mer Mag 21, 2008 1:06 am

A grande rischiesta torna l'analisi del secondo turno dei PO per dare modo ai GM interessati (e nn solo a quelli Wink ) di poter esprimere pareri e giudizi sulle squadre che parteciperanno a questa seconda fase.
Direi che la prima fase ci ha creato un pò di problemi (Aimo e Melo che davamo per favoriti sono usciti al primo tunro...) quindi sotto con le nomination con le favorite (però cercate di nn gufare è Wink ).

Partiamo come al solito dalla situazione ad EST

WASHINGTON - CHICAGO
Serie veramente interessantissima tra la squadra di THESHOWMUSTGOON che ha eliminato 3-1 gli Orlando Magics favoritissimi per la finale di Conference, e l'ottima squadra di TUNI27 che con un ritrovato Arenas (che viaggia a 18 punti di media in questi paly-off)si candida come squadra che vuole conquistare l'anello. La sfida tra i già citato Arenas e Gordon dovrebbe essere quella decisiva (migliori realizzatori di entrambe le squadre) ma la differenza potrebbero farla le panchine e i centimetri di vantaggio che i Wizard possono vantare (non me ne voglia il GM dei Chicago ma la loro squadra se non sbaglio non ha un lungo che supera i 2,05 m). Comunque prevedo una serie molto equilibrata e i due GM si divertiranno molto.

CHARLOTTE - ATLANTA
Quì la situazione è particolare... la squadra di ANDRE11 è stata l'unica delle "grandi" a non aver sofferto più di tanto al primo turno (3-0 secco contro la squadra del povero BOSS che mi sa si sta ancora mangiando le mani per la cessione di Kapono e Bosh) e gioca contro l'unica franchigia a non aver ancora disputato una partita dei PO (3-0 a tavolino contro Indiana). Se al primo turno James e Butler si sono annullati quì il compito di fermare uno dei giocatori più votati come MVP della RS spetterà a Childress e Radmanovic; se il duo di AP non riuscirà a mettere il freno all'ottimo Butler la vedo dura per la squadra di EMAKOBE... e in più potrebbe pagare il lungo periodo di inattività dei suoi.

Ad OVEST invece:

GOLDEN STATE - SEATTLE
Bella sfida tra due compagine che si giocano un posto per la finale di conference... Due squadre che ad inizio stagione avevano ambizioni molto diverse da quelle di giocarsi la finale (AMANTINO dopo la partita giocata contro di me sperava nell'ottavo posto e poi si è classificato quinto migliorando notevolemte il suo gioco ed idem per GARGAMELLA che era già pronto per il draft e il mercato ed invece si è trovato dopo l'ultima giornata ai PO battendo una delle formazioni più temibili della lega). Sicuramente la squadra di GARGAMLLA ha dimostrato di essere una franchigai ostica e anche non avendo un leader naturale è riuscita nel primo turno ad ogni partita ad avere qualcosa di importante da giocatori diversi (basta vedere che in 5 gare ha avuto 3 volte un top-scorer diverso) e il contributo importante gli arriva da J.Howard, Wilkins e Miller mentre dall'altra parte la sqaudra di AMANTINO ha un leader naturale nel Barone (molte volte miglior marcatore); la chiave di lettura potrebbe essere questa: le individualità del Barone (senza nulla togliere al resto del roster sia chiaro) contro il collettivo del duo GARGAMELLA-Birba. Comunque anche questa sarà una bella serie.

L.A. CLIPPERS - HOUSTON
Si trovano di fronte la terza e la quarta classificata della RS due squadra che al primo turno hanno dimostrato tutta la loro bravura. Per la squadra di YODONVITO secco 3-0 a Utah che è un'ottima franchigia (e a quanto ho capito il rientro di Brand ha avuto subito ripercussioni positive) mentre per la squadra di D-WADE, nonostante le pesantissime assenze, ha avuto solo un piccolo black-out (a gara uno ma poteva starci una gara di rodaggio senza tanti giocatori) ma poi ha trovato un T-Mac che ha giocato per se e pure per gli assenti (viaggia sui 20 punti a partita in questi PO affraid ) portando a casa la serie. Qui poco da dire... la serie la deciderà re Tracy... se continua su questi livelli chi lo ferma... e di conseguenza per YODO le cose non si mettono certo bene...ma se riuscirà a limitare il buon Mc Grady (compito che presumibilmente verrà affidato a Cassel e a Knight)allora il discorso cambia... e come se cambia.

Bene GM interessati e non, ora tocca a voi esprimervi... che serie vi aspettate???
beli18
beli18

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

PO Semifinali!!! Empty Re: PO Semifinali!!!

Messaggio Da Melo Mer Mag 21, 2008 2:05 am

Se Seattle gioca come ha giocato contro di me, vedo lui favorito a Ovest contro tutti.
Melo
Melo
Admin
Admin

Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 29.12.07

https://livebasketleague.variousforum.com

Torna in alto Andare in basso

PO Semifinali!!! Empty Re: PO Semifinali!!!

Messaggio Da andre11 Mer Mag 21, 2008 10:02 am

beli18 ha scritto:CHARLOTTE - ATLANTA
Quì la situazione è particolare... la squadra di ANDRE11 è stata l'unica delle "grandi" a non aver sofferto più di tanto al primo turno (3-0 secco contro la squadra del povero BOSS che mi sa si sta ancora mangiando le mani per la cessione di Kapono e Bosh) e gioca contro l'unica franchigia a non aver ancora disputato una partita dei PO (3-0 a tavolino contro Indiana). Se al primo turno James e Butler si sono annullati quì il compito di fermare uno dei giocatori più votati come MVP della RS spetterà a Childress e Radmanovic; se il duo di AP non riuscirà a mettere il freno all'ottimo Butler la vedo dura per la squadra di EMAKOBE... e in più potrebbe pagare il lungo periodo di inattività dei suoi.


annullati.. Butler mi ha viaggiato a 22.3 punti con il 51.8% al tiro... cmq serie interessante,ci sarà da divertirsi
andre11
andre11

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

PO Semifinali!!! Empty Re: PO Semifinali!!!

Messaggio Da yodonvito Mer Mag 21, 2008 11:01 am

beli18 ha scritto:
L.A. CLIPPERS - HOUSTON
Si trovano di fronte la terza e la quarta classificata della RS due squadra che al primo turno hanno dimostrato tutta la loro bravura. Per la squadra di YODONVITO secco 3-0 a Utah che è un'ottima franchigia (e a quanto ho capito il rientro di Brand ha avuto subito ripercussioni positive) mentre per la squadra di D-WADE, nonostante le pesantissime assenze, ha avuto solo un piccolo black-out (a gara uno ma poteva starci una gara di rodaggio senza tanti giocatori) ma poi ha trovato un T-Mac che ha giocato per se e pure per gli assenti (viaggia sui 20 punti a partita in questi PO affraid ) portando a casa la serie. Qui poco da dire... la serie la deciderà re Tracy... se continua su questi livelli chi lo ferma... e di conseguenza per YODO le cose non si mettono certo bene...ma se riuscirà a limitare il buon Mc Grady (compito che presumibilmente verrà affidato a Cassel e a Knight)allora il discorso cambia... e come se cambia.

Niente Cassell e Knight...troppo piccoli per TMac...ci hanno pensato Thornton e Maggette...
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

PO Semifinali!!! Empty Re: PO Semifinali!!!

Messaggio Da LBJ Mer Mag 21, 2008 1:44 pm

andre11 ha scritto:annullati.. Butler mi ha viaggiato a 22.3 punti con il 51.8% al tiro... cmq serie interessante,ci sarà da divertirsi
Statistiche un po' gonfiate dalla portentosa Gara 3 direi...comunque Caron sicuramente ai suoi livelli.

Ad Est è un no-brainer,si va con Charlotte e Washington avanti,poi Charlotte mi sembra più completa per arrivare alle Finals...
Ad Ovest IMO Clippers favoritissimi(Brand mostruoso,viaggia con la doppia-doppia di media,non ho fatto i "playoff leaders" ma credo sia anche il migliore per rimbalzi d'attacco in post-season)...
LBJ
LBJ
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

PO Semifinali!!! Empty Re: PO Semifinali!!!

Messaggio Da yodonvito Mer Mag 21, 2008 2:23 pm

Brand è mostruoso a rimbalzo...la metà dei rimbalzi che prende è in attacco!!! Shocked
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

PO Semifinali!!! Empty Re: PO Semifinali!!!

Messaggio Da il.gargamella Mer Mag 21, 2008 2:58 pm

ho perso gara due x mia concentrazione,sopra di sette con 4 minuti da giocare,ho fatto scelte scellerate in attacco..cosa che non dovrò concedere ad amantino che Davis quando vuole la mette...poi non riuscire a sfruttare il 3/4 da tre di Wilkins mi fa rammaricare molto di piu...ci vediamo a Seattle x avere le idee chiare sul proseguo della season!
il.gargamella
il.gargamella

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

PO Semifinali!!! Empty Re: PO Semifinali!!!

Messaggio Da tuni27 Gio Mag 22, 2008 4:44 pm

Per quanto mi riguarda molto dipenderà dalla linea, se è quella che mi ricordo saluti!
Andrè in finale...
Ad Ovest finale Warriors vs Clippers, vedo favorito Mattia...
tuni27
tuni27
Admin
Admin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

PO Semifinali!!! Empty Re: PO Semifinali!!!

Messaggio Da stifler Gio Mag 22, 2008 5:13 pm

io non so davvero dare un favorito pero secondo me, chi vince questa vince il titolo...cmq beli le tue analisi mi piacciono molto, complimenti
stifler
stifler

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

PO Semifinali!!! Empty Re: PO Semifinali!!!

Messaggio Da beli18 Ven Mag 23, 2008 1:50 am

stifler ha scritto:io non so davvero dare un favorito pero secondo me, chi vince questa vince il titolo...cmq beli le tue analisi mi piacciono molto, complimenti

Grazie Wink
beli18
beli18

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

PO Semifinali!!! Empty Re: PO Semifinali!!!

Messaggio Da ema-kobe Mar Mag 27, 2008 6:40 pm

Beli ora vogliamo il tuo parere sulle finali e sul draft che verrà Wink
ema-kobe
ema-kobe

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

PO Semifinali!!! Empty Re: PO Semifinali!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.