Basket Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FUSIONE CON NBAIL

+15
The Truth 34
D-Wade
jejecb
LBJ
Melo
andre11
NJ Parker
Il Barone Lazzarone
The Show Must Go On
Deviu8
ema-kobe
amantino
mikkos
Filippo
victor ward
19 partecipanti

Andare in basso

FUSIONE CON NBAIL Empty FUSIONE CON NBAIL

Messaggio Da victor ward Mer Dic 17, 2008 8:48 pm

Quest'estate parlando con i commish di Nbail si valutavano i possibili sviluppi delle nostre leghe, l'annuncio della mancata uscita del Live 2009, la concorrenza delle leghe su xbox e una sempre più difficoltà nel reperire nuovi gm ci preoccupava parecchio.
Per chi non la conoscesse NBAIL è la LEGA NUMERO UNO per il basket su pc in Italia.
Ivan, ora ex commish della lega, è colui il quale ha ideato e ci ha consentito di utilizzare le patch, i pacchetti roster e ogni altro piccolo file che ci ha permesso di rivoluzionare il gioco e continuare a divertirci.
Con Ivan, Rex il commish attuale, già quest'estate appunto si pensava che un naturale sviluppo delle due leghe non potesse essere che una futura fusione da effettuarsi probabilmente con la season prossima in corrispondenza delle nuove uscite dei giochi.
Purtroppo la nostra cronica mancanza di gm (dovrebbero ad oggi mancarcene 6 e con altri 2 non in grado di giocare a breve) ha convinto me, Tuni, Truth e Amantino che ormai la lega così come è stata concepita all'inizio non ha più ragione di esistere.
Pochi giorni fa Rex e Ivan mi hanno contattato e dopo attente valutazioni abbiamo convenuto che per sopravvivere e continuare a giocare era necessario fondere entrambe le leghe.
Una fusione, ci tengo a dirlo, che ci vede soggetti paritari in pieno.
Non siamo i "cugini sfigati di nbail".
Anzi,molti nostri gm già affiancano i loro team consentendogli di fatto di poter giocare in tranquillità.

Vi illustro ora in breve come si procederà:

Premetto che ad oggi Nbail ha di fatto tutti i team occupati o affiancati da WL (i nostri Tuni, Hayden per dirne alcuni).

Verrà quindi creato un campionato parallelo con i Gm che aderiranno a questa fusione e i wl di NBAIL
Campionato che avrà un girone di andata e uno di ritorno con relativi playoffs alla fine.

I nostri Gm, inoltre, potranno affiancare nel corso della stagione team di NBAIL (e ce ne sono diversi) o addirittura nel caso in cui si rendessero liberi dei posti diventare WL fino alla fine della season.

Il nostro campionato continuerà normalmente con i nostri roster per cui il mercato svolto fino ad oggi sarà assolutamente valido mentre, ovviamente, gli affianchi saranno effettuati con i roster dei team nbail.

Alla fine del nostro campionato la classifica (ma non solo essa) andrà a determinare l'ordine di precendenza in caso di assegnazione di team vacanti (è molto facile che ce ne saranno di disponibili aggiungo io)
Altri criteri saranno il livello di simulazione, la partecipazione alla vita della lega, la correttezza nei rapporti con gli altri partecipanti tutte cose che risalteranno durante le partite e gli affianchi che verranno a susseguirsi.

In questo modo ognuno di noi continuerà a giocare con il suo team nel campionato e a giocare come WL contro alcuni dei migliori simulatori in circolazione (il livello raga è davvero alto)

Il nostro campionato avrà un proprio sito stats simile a quello spettacolare di nbail (chi l'ha visto sa di che cosa parlo) e stiamo valutando se aprire delle sezioni dedicate nel forum nbail o riconfigurare questo nostro.

Ogni nostro gm avrà pari diritto di opinione e voto in ogni discussione o sondaggio che sarà proposto su nbail.

Per quello che può valere il mio parere questa è l'unica soluzione possibile sinceramente non ne vedo altre.
Trovo oltre che inutile anche impossibile continuare così come ora la vita della nostra lega.

Oggettivamente non vedo alcun lato negativo in questa cosa valutate bene:
- entriamo a far parte di una lega consolidata negli anni
- una lega sempre all'avanguardia per quanto riguarda gli aggiornamenti del software
- una lega il cui livello di gioco è molto alto
- tecnicamente non avremo rotture con stats e altro dato che tutto è gestito automaticamente da un sito ad hoc
- infine, e non lo dico io ma ci tengo a ribadirlo, nbail è la lega numero uno in italia per la simulazione su pc.

Mi aspetto sinceramente che ognuno di voi aderisca a questo nuovo progetto, io personalmente vi aderirò e curerò la fase di transizione fino alla prossima season
Chi ha avuto contatti con Ivan, Rex, Filippo e altri del gruppo di nbail sa della loro correttezza e della loro preparazione.

La tempistica della cosa dovrebbe essere abbastanza veloce, il tempo tecnico per organizzare la lega e poi si parte.

Le partite giocate fino ad ora in campionato ovviamente non saranno valide e vi informo che per quanto riguarda la nostra lega l'attività almeno mia finisce quà.
Chi aderirà al nuovo progetto continuerà in nbail chi non lo farà dovrà riorganizzarsi da solo se vuole giocare.

Usiamo questo post solo per raccogliere le adesioni, ne aprirò un altro dove chiunque abbia necessità di ulteriori delucidazioni potrà farlo gli risponderò il più dettagliatamente possibile. Non contattemi su msn per cortesia

Grazie a tutti e spero siate con me in questa nuova avventura
victor ward
victor ward
Admin
Admin

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

FUSIONE CON NBAIL Empty Re: FUSIONE CON NBAIL

Messaggio Da Filippo Mer Dic 17, 2008 8:59 pm

Ho avuto modo di apralrne anche con rex e la ritengo una bellissima soluzione.

Penso di farmi da parte essendo già gm in nbail, ma ovviamente seguo il progetto con grande interesse poichè è da qui che verranno fuori in nuovi gm nbail. Very Happy
Filippo
Filippo

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

FUSIONE CON NBAIL Empty Re: FUSIONE CON NBAIL

Messaggio Da mikkos Mer Dic 17, 2008 9:02 pm

per me ok.
penso di aver capito più o meno anche se dopo 9 ore di uni nn son0o più sicuro di niente Embarassed
mikkos
mikkos

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 03.04.08

Torna in alto Andare in basso

FUSIONE CON NBAIL Empty Re: FUSIONE CON NBAIL

Messaggio Da amantino Mer Dic 17, 2008 9:02 pm

Entro per commentare questa decisione inevitabile.
Allora, io come altri qua dentro proveniamo o conosciamo già NBAIL (Melo, Victor stesso, Tuni ma anche alcune new entry come Jeje, Filippo e Giandos). Ecco, si tratta di una lega di basket online che esiste da anni e dove ho trovato gente apassionata e simpatica, tutti accomunati da una passione per il basket (giocato sia dal vero che su pc).
E' la lega numero 1 in Italia per queste cose....vi basti pensare che la patch che si è usata qua, il programma per le statistiche e altre cose che abbiamo usato qua dentro son state create e testate allo sfinimento da membri di quella lega...(da Ivan...se accetterete questa nuova sfida imparerete a apprezzare le sue abilità nel risolvere problemi informatici!!!)

Spero che vogliate proseguire e entrare in questa nuova avventura...perchè c'è bisogno di giocatori e Gm validi!!
amantino
amantino
CoAdmin
CoAdmin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 30.12.07
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

FUSIONE CON NBAIL Empty Re: FUSIONE CON NBAIL

Messaggio Da amantino Mer Dic 17, 2008 9:03 pm

Filippo ha scritto:Ho avuto modo di apralrne anche con rex e la ritengo una bellissima soluzione.

Penso di farmi da parte essendo già gm in nbail, ma ovviamente seguo il progetto con grande interesse poichè è da qui che verranno fuori in nuovi gm nbail. Very Happy

e ti ha anche contagiato nella scrittura direi lol!
amantino
amantino
CoAdmin
CoAdmin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 30.12.07
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

FUSIONE CON NBAIL Empty Re: FUSIONE CON NBAIL

Messaggio Da ema-kobe Mer Dic 17, 2008 9:16 pm

Scelta inevitabile
Per me è la decisione giusta
Colgo l'occasione per informare anche della possibilità che vorrei cambiare casacca Embarassed
ema-kobe
ema-kobe

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

FUSIONE CON NBAIL Empty Re: FUSIONE CON NBAIL

Messaggio Da Deviu8 Mer Dic 17, 2008 9:24 pm

Giusta e inevitabile decisione...Avendo da poco un team in NBAIL vi assicuro ke ne beneficeranno tutti.....E l unica soluzione all orizzonte....E victor c ha ancora una volta messo nelle condizioni di prendere la via giusta......
Deviu8
Deviu8

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.04.08

Torna in alto Andare in basso

FUSIONE CON NBAIL Empty Re: FUSIONE CON NBAIL

Messaggio Da The Show Must Go On Mer Dic 17, 2008 9:29 pm

d'accordissimo..iocisono
The Show Must Go On
The Show Must Go On

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

FUSIONE CON NBAIL Empty Re: FUSIONE CON NBAIL

Messaggio Da Il Barone Lazzarone Mer Dic 17, 2008 9:45 pm

dispiace un po,ma ovviamente ci sono...
Il Barone Lazzarone
Il Barone Lazzarone

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

FUSIONE CON NBAIL Empty Re: FUSIONE CON NBAIL

Messaggio Da NJ Parker Mer Dic 17, 2008 9:52 pm

sono naturalmente d'accordo anche perchè ora come ora la lega difficilmente sarebbe andata avanti vista l'assenza di parecchi gm... poi come detto da victor che in effetti ha detto tutto il problema stats è risolto
NJ Parker
NJ Parker

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 02.06.08
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

FUSIONE CON NBAIL Empty Re: FUSIONE CON NBAIL

Messaggio Da andre11 Mer Dic 17, 2008 11:03 pm

presente anche io .. dispiace per questa lega ovviamente ma era una decisione inevitabile
andre11
andre11

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

FUSIONE CON NBAIL Empty Re: FUSIONE CON NBAIL

Messaggio Da Melo Gio Dic 18, 2008 1:18 am

Ok Vic, grazie per aver trovato questa ottima soluzione
Melo
Melo
Admin
Admin

Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 29.12.07

https://livebasketleague.variousforum.com

Torna in alto Andare in basso

FUSIONE CON NBAIL Empty Re: FUSIONE CON NBAIL

Messaggio Da LBJ Gio Dic 18, 2008 3:43 pm

D'accordissimo,era inevatibile.
LBJ
LBJ
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

FUSIONE CON NBAIL Empty Re: FUSIONE CON NBAIL

Messaggio Da jejecb Gio Dic 18, 2008 9:57 pm

prendo nota della soluzione trovata,anche se credo che a questo punto non farò più parte del campionato parallelo in NBAIL,un pò perchè non c'è troppo tempo libero,e poi perchè ci sono meno stimoli per me che ho già una squadra NBAIL.Almeno quì avrei potuto giocare un altro campionato,lì credo che per me sarebbe soltanto un doppione..
In ogni caso dico a tutti gli scettici che ci sarà da divertirsi! questa fusione conviene a tutti come ha detto victor:
-NBAIL potrà avere nuova linfa (sicurezza minata ora dalle consolle).
-I GM gi questa lega potranno anch'essi avere nuove prospettive.

non spaventatevi per l'alto numero di pretendenti ai Team,è una cosa che può fare solo del bene. Uno stimolo ad essere sportivi,simulatori,presenti nella vita della lega.. In questo modo il livello continuerà ad alzarsi ed ognuno potrà godere di una fantastica esperienza!

"PAROLA DI FRANCESCO AMADORI!" lol!
jejecb
jejecb

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

FUSIONE CON NBAIL Empty Re: FUSIONE CON NBAIL

Messaggio Da D-Wade Ven Dic 19, 2008 12:14 am

Soluzione che mi piace. Ci sono.
D-Wade
D-Wade

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

FUSIONE CON NBAIL Empty Re: FUSIONE CON NBAIL

Messaggio Da The Truth 34 Ven Dic 19, 2008 12:17 am

Era l'unica soluzione possibile. Grazie a Vic che come sempre se impegna per continuare a tenere viva la lega. Dal canto mio trovo corretta la decisione e ne sono entusiasta anche se, causa problemi di tempo, non so se parteciperò attivamente al gioco. Ci proverò. Have fun.
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

FUSIONE CON NBAIL Empty Re: FUSIONE CON NBAIL

Messaggio Da elros Ven Dic 19, 2008 12:27 am

Here I am.
elros
elros

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

FUSIONE CON NBAIL Empty Re: FUSIONE CON NBAIL

Messaggio Da tuni27 Ven Dic 19, 2008 1:32 am

Enrico ancora una volta si è dimostrato la persona che è...soluzione che favorisci entrambi, ragazzi è tutto un'altro mondo, il meglio per quanto riguarda la simulazione su Pc e intanto continueremo a darcele di santa ragione nella lega parallela Very Happy ...
Spero ci seguirete in tanti, non ve ne pentirete Wink .
tuni27
tuni27
Admin
Admin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

FUSIONE CON NBAIL Empty Re: FUSIONE CON NBAIL

Messaggio Da Boss Ven Dic 19, 2008 6:58 pm

Accetto con molto piacere
Boss
Boss

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

FUSIONE CON NBAIL Empty Re: FUSIONE CON NBAIL

Messaggio Da victor ward Sab Dic 20, 2008 3:00 pm

Dominic Gm di Memphis mi ha comunicato la sua adesione
a breve dovrebbe tornare in pista con il suo pc
victor ward
victor ward
Admin
Admin

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

FUSIONE CON NBAIL Empty Re: FUSIONE CON NBAIL

Messaggio Da victor ward Dom Dic 21, 2008 1:35 pm

iniziamo la "trasumanza" Very Happy

entrate qui

http://nbail.variousforums.com/nuovi-arrivati-waiting-list-f108/

e presentatevi con lo stesso nick che avete quà da noi
victor ward
victor ward
Admin
Admin

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

FUSIONE CON NBAIL Empty Re: FUSIONE CON NBAIL

Messaggio Da The Show Must Go On Dom Dic 21, 2008 7:33 pm

mi sono registrato aspetto che mi sblocchi l'amministratore..
The Show Must Go On
The Show Must Go On

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

FUSIONE CON NBAIL Empty Re: FUSIONE CON NBAIL

Messaggio Da Zana Lun Dic 22, 2008 5:09 pm

Và bene, aderisco anche io.
Zana
Zana

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

FUSIONE CON NBAIL Empty Re: FUSIONE CON NBAIL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.