Basket Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4)

+2
amantino
Melo
6 partecipanti

Andare in basso

2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4) Empty 2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4)

Messaggio Da Melo Lun Mag 19, 2008 4:29 pm

GARA 1: @ GOLDEN STATE
GARA 2: @ GOLDEN STATE
GARA 3: @ SEATTLE
GARA 4: @ SEATTLE
GARA 5: @ GOLDEN STATE


Ultima modifica di Melo il Mer Mag 21, 2008 2:08 am - modificato 1 volta.
Melo
Melo
Admin
Admin

Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 29.12.07

https://livebasketleague.variousforum.com

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4) Empty Game 2 Warriors-Sonics 38-33

Messaggio Da amantino Mar Mag 20, 2008 9:26 pm

Partita dove non sono di certo gli attacchi a farla da padrone: troppi errori da una parte e dall'altra, percentuali orribili, gestioni folli dei contropiedi con errori a valanga. Tutto tranne che una bella partita.
I Sonics conducono fin da inizio gara e nel 4° quarto arrivano ad avere anche 7 punti di vantaggio. Poi però uno scatenato Baron Davis mette 8 punti nel solo quarto finale e mette il canestro del sorpasso sul 32-31. Poi la mano di Calderon non trema dalla lunetta e da il +3 ai padroni di casa, di nuovo -1 con Miller, l'unico che prova a fare qualcosa nel finale ma altri 2 canestri di Davis danno la vittoria ai padroni di casa, che riscattano prontamente la sconfitta in gara 1.

Golden State Warriors 38
2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4) Immaginetg1

Seattle Supersonics 33
2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4) Immagine1ly9
amantino
amantino
CoAdmin
CoAdmin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 30.12.07
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4) Empty Sonics-Warriors 51-64

Messaggio Da amantino Mer Mag 21, 2008 8:57 pm

Gara 3 a Seattle e i Warriors entrano in campo aggressivi alla ricerca del recupero del fattore campo, inopinatamente perso in gara 1.
La faccia di Baron Davis è quella delle grandi occasioni e anche la difesa è aggressiva come non mai: i canestri del leader della squadra sono seguiti da molti recuperi che portano a attacchi in campo aperto dove due atleti come JR Smith e Travis Outlaw possono esprimersi al meglio in grandi affondate.
I Sonics non riescono a segnare in jumper ed è il lavoro di Ben Wallace sotto il tabellone offensivo che permette ai padroni di casa di restar a contatto nel primo tempo. Ma nel terzo quarto Golden State continua a martellare la retina con tutti i suoi giocatori e anche a rimbalzo Varejao riesce a limitare Big Ben: il divario così raggiunge i 18 punti a inizio 4° quarto.
A 4'30 dalla fine, sul +14 Warriors, salta la connessione ma Gargamella mi dice di prender la partita lo stesso come vinta dato che ormai era irrecuperabile anche visto l'andazzo di tutta la gara...La finisco contro il pc e queste son le stat. Complimenti all'avversario per la sportività.

Seattole Supersonics 51
2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4) Immagine1pa0

Golden State Warriors 64
2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4) Immaginepj7
amantino
amantino
CoAdmin
CoAdmin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 30.12.07
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4) Empty Re: 2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4)

Messaggio Da il.gargamella Mer Mag 21, 2008 9:06 pm

14 potevano essere pochi,ma se dico che non mi entrava un tiro dalla media...e da tre ho fatto i miei unici punti o di schiacciata o tip in con molti tiri dalla lunetta errati...ho deciso di finirla cosi..poteva pure recuperarla ma se facevo lo show di schiacciate....cosa che non è nel mio DNA....poi a lui entrava tutto ma tutto...da ogni angolo...gara 4 è alle porte enssuno si è arreso...ci vediamo domani x la battaglia...
il.gargamella
il.gargamella

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4) Empty Re: 2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4)

Messaggio Da Melo Gio Mag 22, 2008 12:47 am

dovete mettere qua gara 1, per me se non la mettete qua non è disputata.
Melo
Melo
Admin
Admin

Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 29.12.07

https://livebasketleague.variousforum.com

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4) Empty Re: 2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4)

Messaggio Da amantino Gio Mag 22, 2008 9:55 am

eh deve metterla Gargamella, io non ho le stat
amantino
amantino
CoAdmin
CoAdmin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 30.12.07
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4) Empty Re: 2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4)

Messaggio Da beli18 Gio Mag 22, 2008 1:48 pm

GARA 1

GOLDEN STATE - SEATTLE 50 -46

2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4) Gsw10ci1

2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4) Sea11do8

Visto che stamattina non avevo nulla da fare (spero i due GM nn me ne vogliano Wink ) gli ho postato qui Gara 1 che Gargamella aveva sbagliato a postare in precedenza.

Ora vi basta cancellare o chiudere quel topic e penso che siamo a posto!!! Wink


Ultima modifica di beli18 il Gio Mag 22, 2008 2:39 pm - modificato 1 volta.
beli18
beli18

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4) Empty Re: 2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4)

Messaggio Da amantino Gio Mag 22, 2008 2:09 pm

grande Beli lol!
amantino
amantino
CoAdmin
CoAdmin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 30.12.07
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4) Empty Re: 2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4)

Messaggio Da il.gargamella Gio Mag 22, 2008 4:10 pm

grazie Beli grazie ancora....spero cheserva almeno sta partita...oggi ci sarà grande guerra.....
il.gargamella
il.gargamella

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4) Empty Re: 2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4)

Messaggio Da D-Wade Gio Mag 22, 2008 5:40 pm

veramente ha vinto seattle beli Very Happy aghiahiahiahia... Seattle 1-2 Golden State
D-Wade
D-Wade

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4) Empty Re: 2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4)

Messaggio Da il.gargamella Gio Mag 22, 2008 8:39 pm

tanto non serve piu...
il.gargamella
il.gargamella

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4) Empty Sonics-Warriors 43-58

Messaggio Da amantino Gio Mag 22, 2008 8:40 pm

Seattle Supersonics 43
2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4) Immagine1uf8


Golden State Warriors 58
2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4) Immaginene2

Serie chiusa 3-1 per i Warriors. Dopo commento che ora devo uscire
amantino
amantino
CoAdmin
CoAdmin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 30.12.07
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4) Empty Re: 2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4)

Messaggio Da il.gargamella Gio Mag 22, 2008 8:48 pm

partita dalle molte incazzature...linea x me ostica quando gioco in casa con andrea...in difesa non reggo l'uomo e in attacco non riesco a avere il supporto giusto...rimpiango la seconda partita vabbe sarà x l'anno prossimo buona fortiuna ad Andrea..x il proseguo dei PO---lA MIA PEGGIOR PARTITA...della storia di questo gioco...in due gare in casa...solo 4 tiri in openshot segnati dalla distanza...poi ho sbarellato ed ho iniziato a darci sotto..con la soprendete
situazione di sbagliare ben 4 schiacciate......
il.gargamella
il.gargamella

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4) Empty Re: 2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4)

Messaggio Da yodonvito Gio Mag 22, 2008 9:07 pm

ahi ahi ahi...si mette male per i Clips...

dispiace per coach gargamella che gioca bene secondo me con i giocatori che s'è ritrovato...
yodonvito
yodonvito

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.12.07
Località : Jack Nicholson ci fa una sega...

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4) Empty Re: 2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4)

Messaggio Da il.gargamella Gio Mag 22, 2008 10:14 pm

cmq mi scuso con andrea x il comportamento...di gara 4...no schemi primo tempo(x colpa del pc),molte bestemmie contro il gioco,tutto esaltato con molto nervosismo...non sono riuscito x niente ad esprimere il mio gioco che nei primi due incontri avevo fatto...sorry sorry...cmq è solo l'inizio di un divertimento...
il.gargamella
il.gargamella

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4) Empty Re: 2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4)

Messaggio Da amantino Gio Mag 22, 2008 10:55 pm

Scuse accettate ma tranquillo, nessun problema.....
Partita giocata magistralmente, ancora una volta, dal Barone, che guida la squadra con canestri importanti e assist illuminanti.
Ancora una volta, nonostante l'apparente pochezza del reparto lunghi, vinciamo la lotta a rimbalzo grazie a Marvin Williams e Varejao.
Ora sotto coi Clips, dove ci sarà da faticare a contenere lo strapotere di Brand
amantino
amantino
CoAdmin
CoAdmin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 30.12.07
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4) Empty Re: 2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4)

Messaggio Da beli18 Ven Mag 23, 2008 1:45 am

D-Wade ha scritto:veramente ha vinto seattle beli Very Happy aghiahiahiahia... Seattle 1-2 Golden State

No... Gara 1 e 2 le ha vinte GSW... invece gara 3 l'ha vinta Seattle!!!
beli18
beli18

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4) Empty Re: 2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4)

Messaggio Da D-Wade Ven Mag 23, 2008 2:19 am

beli18 ha scritto:
D-Wade ha scritto:veramente ha vinto seattle beli Very Happy aghiahiahiahia... Seattle 1-2 Golden State

No... Gara 1 e 2 le ha vinte GSW... invece gara 3 l'ha vinta Seattle!!!


Se noti nn puo essere perche il fattore campo lo avevano i Warriors.... quindi tu ahi postato la gara 1 Very Happy ... DOBBIAMO LITIGARE PER CHI HA RAGIONE ajajoajoajoajoajoaojaa Basketball Arrow Basketball

Ti Voglio Bene Laughing
D-Wade
D-Wade

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4) Empty Re: 2° TURNO OVEST: Seattle (8) vs. Golden State (4)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.