Basket Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

New Orleans liberi

+14
Il Barone Lazzarone
andre11
tuni27
yodonvito
STAT
kevingarnett_21
victor ward
Dodo23
DominicHoward
ema-kobe
Boss
The Truth 34
Luka
Melo
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

New Orleans liberi - Pagina 2 Empty Re: New Orleans liberi

Messaggio Da ema-kobe Dom Mar 16, 2008 11:05 pm

In effetti su un paio di cose ha ragione
Tutti i nuovi gm provenienti dalla "waiting list" non potranno fare trade nelle prime 2 settimane di gestione, a meno di casi eccezionali da concordare con il commish (numero esiguo di giocatori o scadenze di mercato ravvicinate), lo scopo della norma è di evitare operazioni avventate, fatte da Gm che ancora non conoscono a fondo tutti i meccanismi del mercato BasketLive.
non seguito
ema-kobe
ema-kobe

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

New Orleans liberi - Pagina 2 Empty Re: New Orleans liberi

Messaggio Da Loki Dom Mar 16, 2008 11:13 pm

daccordo con nash, anche se sono fra i colpevoli di alcune cose (non ho installato ICQ... ma perchè non me lo fa installare!! problemi con le DLL a quanto dice... il che non so cosa sia... e non ho risposto alla richiesta di aiuto per controllare le gare, ma non ho tempo per farlo... ho malapena il tempo di giocare... domenica prossima potrei essere due settimane indietro!)...

sugli scambi concordo, c'è una regola e va rispettata, ma soprattutto non deve essere il commissioner ad aggirarla! almeno non prima di aver consulttao gli altri.
Infatti ne sono usciti scambi abbastanza assurdi (quello che coinvolge Dirk e Amare IMO non ha senso).

aggiungo che proprio perchè è un gioco ci si aspetta correttezza, e che Nash mi pare sia quello che ci spende più tempo in termini di gestione in questo momento, quindi capisco che gli roda il culo.
Loki
Loki

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

New Orleans liberi - Pagina 2 Empty Re: New Orleans liberi

Messaggio Da amantino Lun Mar 17, 2008 12:35 am

concordo con Steve soprattutto sulla regola delle trade

Anto cavolo il regolamento dice una cosa e tu da commish che dovresti dare il buon esempio mi caschi così????

Spero che comunque ritorni sui suoi passi......
amantino
amantino
CoAdmin
CoAdmin

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 30.12.07
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

New Orleans liberi - Pagina 2 Empty Re: New Orleans liberi

Messaggio Da Melo Lun Mar 17, 2008 2:07 am

domani mattina Steve Nash vi farà riavere tutti i roster, tutte le trade fatte verranno congelate. Per questa settimana sarà lui a fare i roster al posto di Amantino, e a disporci dei salary.
Questo è stato deciso in seguito alla sua decisione di andarsene qualora io non avessi deciso di congelare le trade; a suo modo di vedere i GM appena arrivati avrebbero fatto trade squilibrate a favore mio e degli altri GM che sono qui da tempo, e ha preso la palla al balzo per scrivere improvvisamente questo topic.
Ringraziamo steve nash per il lavoro che dovrà fare, sperando che sia preciso come nelle polemiche o nelle dimissioni.
Melo
Melo
Admin
Admin

Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 29.12.07

https://livebasketleague.variousforum.com

Torna in alto Andare in basso

New Orleans liberi - Pagina 2 Empty Re: New Orleans liberi

Messaggio Da Loki Lun Mar 17, 2008 12:01 pm

chi l'ha deciso?
Loki
Loki

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

New Orleans liberi - Pagina 2 Empty Re: New Orleans liberi

Messaggio Da Loki Lun Mar 17, 2008 12:06 pm

per inciso... io ho fatto un solo scambio, con dominic howard, che mi sembra equilibrato... ma non so se Dominic è nella lega da 2 settimane... nel caso non lo fosse ovviamente sarà bloccato anche quello...
Loki
Loki

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

New Orleans liberi - Pagina 2 Empty Re: New Orleans liberi

Messaggio Da Luka Lun Mar 17, 2008 12:25 pm

A mio giudizio c'è un piccolo errore di "visione" su cosa andrebbe fatto e cosa no, una confusione che sta creando solo malumore e la perdita di un elemento valido e indispensabile come Steve che la lega in questa fase non si può permettere.
Purtroppo in precedenza non si è stati molto precisi sul controllo di questa semplice regola delle due settimane, il motivo è semplicemente uno, non essendoci moltoi delegati la mole di lavoro era troppo ampia e non facilimente controllabile da chi di dovere e quindi chi l'ha fatto non è riuscito ad accorgersi dell'errore, un danno è stato fatto sicuramente ma purtroppo dato che alcuni hanno gia giocato con questi scambi tornare indietro non si può a meno che non si ricominci tutto da zero cosa che vorrebbe dire riniziare da capo la stagione o proiettarsi direttamente sulla prossima soluzione difficilmente applicabile se non con una presa forte di posizione da parte di chi comanda...
La seconda più logica è quella di annullare gli scambi fatti questa settimana fino alle due settimane di stop, spostare la chiusura del mercato a due settimana dalla fine (diciamocelo per ora è bello fare scambi non giocare) ed eventualmente rifare questi scambi dopo che tutti hanno potuto valutare bene le cose...credo che sia più importante il buonumore e la collaborazione in lega che uno scambio che si può tranquillamente fare nei termini di regolamento, ripeto perdere Steve,cosa che sta accadendo, è un fatto che ora non ci possiamo permettere

Luka

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

New Orleans liberi - Pagina 2 Empty Re: New Orleans liberi

Messaggio Da victor ward Lun Mar 17, 2008 12:28 pm

bravo luka

da parte mia massima collaborazione
victor ward
victor ward
Admin
Admin

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

New Orleans liberi - Pagina 2 Empty Re: New Orleans liberi

Messaggio Da D-Wade Lun Mar 17, 2008 2:21 pm

Io non ci ho capito molto, ICQ non lo installo per lo stesso problema di Loki e non ho molto tempo per guardare ogni gara ma faccio quello che posso.. sulle trades.. che dire.. sulla regola exnovo quoto, non mi è piaciuta.. però se c'è gente che vuole regalare giocatori non è colpa di anto, nel caso di dirk.. anche se ha una squadra illegale.. fessi noi a non proporre cose assurde.
D-Wade
D-Wade

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

New Orleans liberi - Pagina 2 Empty Re: New Orleans liberi

Messaggio Da The Truth 34 Lun Mar 17, 2008 2:27 pm

D-Wade ha scritto:Io non ci ho capito molto, ICQ non lo installo per lo stesso problema di Loki e non ho molto tempo per guardare ogni gara ma faccio quello che posso.. sulle trades.. che dire.. sulla regola exnovo quoto, non mi è piaciuta.. però se c'è gente che vuole regalare giocatori non è colpa di anto, nel caso di dirk.. anche se ha una squadra illegale.. fessi noi a non proporre cose assurde.
Vale anche per me.
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

New Orleans liberi - Pagina 2 Empty Re: New Orleans liberi

Messaggio Da The Truth 34 Lun Mar 17, 2008 2:28 pm

Però ora uscite i rosters che sto impazzendo.. 4 gareeeee Very Happy
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

New Orleans liberi - Pagina 2 Empty Re: New Orleans liberi

Messaggio Da Luka Lun Mar 17, 2008 3:15 pm

D-Wade ha scritto:Io non ci ho capito molto, ICQ non lo installo per lo stesso problema di Loki e non ho molto tempo per guardare ogni gara ma faccio quello che posso.. sulle trades.. che dire.. sulla regola exnovo quoto, non mi è piaciuta.. però se c'è gente che vuole regalare giocatori non è colpa di anto, nel caso di dirk.. anche se ha una squadra illegale.. fessi noi a non proporre cose assurde.
Una precisazione...attenzione a non scrivere cose errate altrimenti il discorso prende un'altra forma e si potrebbe creare confusione...

1) La regola NON è exnovo ma è presente dall'inizio ed è una regola presente in quasi tutte le leghe (e quindi dovuta all'esperienza) proprio per "salvaguardare" (brutto termine ma è il più consono) i nuovi rrivati non avvezzi ancora a sapere i meccanismi e i valori veri dei giocatori (alcuni in nba fanno cagare e qui sono fenomeni e viceversa), il discorso regalare giocatori poi è soggettivo tu puoi avere un'idea e io un'altra sullo stesso scambio e non credo che serva neanche saperla, ma non è proprio queesto il punto che è solo "regolamentare"...

2) Questo problema non è venuto fuori per limitare la strapotenza della squadra di Melo (sinceramente come ho gia detto bisognerebbe guardare a divertirsi non a chi vince...e parlo per me...ma me ne frego se ha lo squadrone casomai sarà più divertente incontrarlo Wink) è un problema che tocca anche questa cosa ma è molto più profondo da parte di chi l'ha aperto...sul conglare lo scambio è semplicissimo, è solo che ci si è accorti dell'errore e come ad ogni errore se possibilitati si pone rimedio...guerre, congiure, invidia o altro non fanno assolutamente parte del discorso che è venuto fuori...ma ripeto è solo cercare di fare le cose a "modo" proprio per non creare problemi in futuro...
Questo scambio potrà tranquillamente essere rimandato di due setttimane non è intenzione di Steve impedirlo, ma solo quello di far rispettare le regole e si può fare serve solo chiarirsi...

Io sono dell'idea e l'ho sempre scritto che questa lega deve prima di tutto basarsi sul divertimento di tutti, deve avere dei paletti fissi per non avere problemi ma anche buonsenso, questo buonsenso deve essere usato da tutti e non solo da alcuni e tutti qui ne siamo per fortuna provvisti, è solo da chiarirsi e cercare di venirsi incontro, non credo che sia così difficile proprio perchè è un gioco...ricordiamocelo sempre

Su icq...se ti da errore basta che rifai la procedura, come ha fatto loki e l'ha risolto

Luka

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

New Orleans liberi - Pagina 2 Empty Re: New Orleans liberi

Messaggio Da beli18 Lun Mar 17, 2008 3:32 pm

Salve ragazzi... scusate se intervengo in qst discussione ma come già è stato detto è un dispiacere vedere andar via delle persone (specialmente uno come Steve che è uno di quelli che ci lavora per farci divertire e per rendere più realistico il gioco). Però dopo tanto parlare dobbiamo passare ai fatti. Il fatto di bloccare le Trade di qst settimana è ufficiale??? dobbiamo anche regolarci sui roster che abbiamo a disposizione!! e poi un'altra cosa; ma se delle trade non erano "legali" xkè gli è stato dato l'ok??? bastava solo segnalere li l'"illegalità" e non sarebbero sorti tutti qst problemi!!! Cmq spero che verrà fatta chiarezza al più presto in modo da riprendere serenamente a giocare e a divertirci tutti insieme senza problemi!!
beli18
beli18

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

New Orleans liberi - Pagina 2 Empty Re: New Orleans liberi

Messaggio Da Melo Lun Mar 17, 2008 5:42 pm

Ragazzi, la decisione di Nash è irrevocabile e da oggi non è più il GM degli Hornets.
Rimbocchiamoci da adesso le mani, per il resto quoto tutto il post di Luka tranne sul fatto che la presenza dell'ex GM degli Hornets è imprescindibile. Faremo a meno di lui, come abbiam fatto per tanti altri GM, e da oggi Truth farà con me il Commissioner.
Vi chiedo solo un pò di pazienza in questi periodi iniziali, sono soltanto normali scosse di assestamento in questi inizi.
Andremo bene, stiamo andando bene, non ho motivi di pensare che qualcuno stia barando o se ne stia approfittando.

Ringrazio comunque l'apporto di Steve Nash. Ma vado avanti, e possibilmente molto più invogliato di prima.
Melo
Melo
Admin
Admin

Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 29.12.07

https://livebasketleague.variousforum.com

Torna in alto Andare in basso

New Orleans liberi - Pagina 2 Empty Re: New Orleans liberi

Messaggio Da The Truth 34 Lun Mar 17, 2008 8:18 pm

Cercherò di non fare rimpiangere steve ma io sono un'altra persona quindi scusatemi se all'inizio farò errori e non intendo rimpiazzare nessuno, dò solo una mano. Grazie steve per tutto l'impegno che ci hai messo e dimostrato, la porta per te come GM è sempre aperta da parte mia.
The Truth 34
The Truth 34

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

New Orleans liberi - Pagina 2 Empty Re: New Orleans liberi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.